domenica 18 marzo 2012

Con qualche giorno di anticipo

Se il sabato mattina carichi i tre marmocchi in macchina con la giacca leggera e senza cappello...
Se li porti al parco e li guardi ridere, e ti accorgi di come sono diversi anche nel modo di giocare...
Se a pranzo dalla nonna divorano fettuccine come se non ci fosse un domani...

Se dopo, invece di tornare a casa, prendi la strada del mare...
Se lì c'è un vento inatteso, ma anche un bar sulla spiaggia con una veranda piena di sole...
Se ordini gelato per tutti, tra gridolini di entusiasmo e manine tese...
Se al ritorno sei così ottimista e piena di belle speranze, che decidi di pensionare in un colpo solo box e seggioloni...

Se alla fine ti addormenti pensando che finalmente tutto questo comincia a essere possibile, anzi, comincia a essere addirittura BELLO...

... allora, per noi, è arrivata la Primavera.

5 commenti:

ArteMamma ha detto...

Io abito sul mare e qui oggi ha piovuto, ma questo è marzo, e va bene così:))
Buona primavera a voi

Silvia - Le cose di ogni giorno ha detto...

E' una sensazione fantastica... Benvenuta Primavera! Benvenuta libertà!

StelleGemelle ha detto...

benvenuta primavera!!!!:D

Laura ha detto...

benvenuta primavera...!!!
Per me l'inizio della primavera coincide con l'acquisto di due piantine di fragole ( di cui i miei bimbi vanno ghiotti) e diversi fiori da mettere sul balcone... finalmente la primavera davvero dietro l'angolo :-)



ps di servizio: ho modificato indirizzo tematico ;-) al mio blog, da personale a passione lavorativa...?cosa ne pensi...?

gemini ha detto...

@Laura: mi sembra molto pertinente e... adoro il tuo stile! Le foto che pubblichi mi fanno davvero sognare :-D