lunedì 5 marzo 2012

Un premio e 7 cose di me

Non sono abituata a ricevere premi, e sì che me ne meriterei almeno un paio.

E il mio è un blog davvero minuscolo e senza ambizioni, è soltanto il posticino mio, però ci tengo tanto: lo curo, cerco di aggiornarlo e di tenerlo ordinato, ci penso spesso. Vi capita mai che succede qualcosa, tipo sentire qualche frase memorabile o avere un pensiero che vi sembra meritevole di essere condiviso, e segnarvelo mentalmente per scriverlo sul blog? Ecco.

Anche se io tre volte su quattro poi me ne dimentico: è questa la differenza tra una blogger brava e me.
E anche il fatto che non ci dedico abbastanza tempo.
E anche il fatto che non sono abbastanza costante.
E anche il fatto che argomento un po' ad minchiam.
E anche il fatto che tendo a divagare, ecco, tipo adesso.

Quello che volevo dire, è che è arrivato per il mio blog il premio di Stelle Gemelle (che ringrazio tantissimo!) ed è questo:


Mi fa particolarmente piacere perché mi ci riconosco tanto: lo dico pure nel mio profilo twitter, che sono lunatica, e nel chi sono qui a sinistra, che sono una e tante, e versatile è sicuramente un modo carino per riassumere tutto questo. Insomma, io mi definirei piuttosto un po' cojona, ma versatile mi piace di più..

Orbene, il gioco prevede che elenchi 7 cose su me stessa, e allora ci provo - ahem - a modo mio e in ordine versatile (nell'accezione che sapete):
  1. non sono capace a fare elenchi
  2. perchè sono un' eterna indecisa, e quindi non so mai cosa privilegiare e cosa scartare
  3. per questo, 'sto gioco non mi verrà affatto bene
  4. però so con certezza tre cose:
  5. amo la mia piccola famiglia, più di ogni altra cosa al mondo
  6. amo scrivere, che se potessi vivere di questo ringrazierei il cielo ogni mattina appena apro gli occhi
  7. penso che la vita che sto vivendo forse non mi ha dato tutto quello che credevo di volere, ma di sicuro mi ha fatto capire che voglio esattamente quello che ho
Il gioco prevede poi che passi il testimone ad altri 15 (quindici! ecchechezz!) blog: ecco i miei, in rigoroso ordine alfabetico:
Son stata brava e ho pure messo tutti i link (faticaaaa!!!) ma vi avviso che non andrò a stracciare le ball  disturbare le nominate una per una per avvisarle di cotanto onore, anche perché alcune di esse, se le conosco un po', credo mi prenderebbero a secchiate di male parole :-P

Ma che volete, io sono una blogger piccola piccola, e quindi adesso me la scialo un po' e se ci riesco metto pure il bannerino fisso, tiè.

2 commenti:

Slela ha detto...

Grazie, sei stata davvero un tesoro!
Io come sai ho tempi biblici di risposta, prima o poi prenderò in consegna il premio.
Ma intanto di ringrazio di cuore :)

La Donna della Domenica ha detto...

credo che questo sia il miglior non elenco di risposte che io abbia mai letto abbinato a questo "premio"