venerdì 15 luglio 2011

Cose di cui andare orgogliose: la mia intervista a NinaCerca

...
In genere, non ho l'abitudine di pubblicizzare gli articoli che scrivo per Tuttomamma qui nel mio blog personale: sono due cose diverse, indipendenti, anche se sono sempre IO e, di qua o di là, porto me stessa, declinata in modi diversi.

Oggi però faccio un'eccezione, perchè quello di cui ho scritto mi ha fatto proprio bene a livello personale: mi sono sentita, seppur in piccolissima parte, utile a una causa buona e giusta, ho avuto modo di conoscere una persona straordinaria e, tramite lei, un mondo che, anche se non mi appartiene direttamente, sento molto vicino.

Sarà perchè la mia fase da cacciatrice l'ho vissuta anche io, perchè conosco e voglio bene a persone che la battaglia all'infertilità la stanno combattendo in prima persona, perchè alla fine è stata solo fortuna, e non c'è nessun altro motivo al mondo per cui io sì e loro no... insomma, per tutto questo e tanto altro mi sento fiera e felice di aver intervistato Nina, anzi NinaCerca.

Se siete interessate, l'intervista la potete leggere qui.

6 commenti:

missSunshine ha detto...

bellissima intervista gemini!! è stato un piacere conoscerti! :-)
grazie di cuore per averci dato voce tramite nina!!
un abbraccio!!

gemini ha detto...

Grazie a te :-) Le vostre parole di apprezzamento sono molto importanti per me.

Nora ha detto...

Ciao, piacere di conoscerti!
Inutile dirti quanto sia felice di questa iniziativa!
Questo tipo di collaborazione può dare ottimi frutti e, tanto per cominciare, permette di conoscere nuove persone, le loro storie, le battaglie solo apparentemente diverse.

Buon fine settimana!

gemini ha detto...

Grazie Nora, anche a me fa molto piacere conoscere nuove storie... lo trovo un aspetto bellissimo di questo mondo che è la blogosfera.

franci ha detto...

gemini ho letto l'intervista ...anche io non sono direttamente interessata all'argomento, ma in questi anni ho conosciuto direttamente e indirettamente persone con "difficolta'" a procreare ... e sono intimamente vicina a loro e tifo per loro e soffro e gioisco con loro nel loro percorso ....
Il sito di Nina cerca lo conosco e credo che diffonderlo sia molto importante :D

Nina ha detto...

Eccomi! Ci sono anche io per ringraziarti (ancora e ancora e ancora) dell'opportunità che mi/ci hai offerto! E' come se avessi intervistato un coro di voci, perchè il mio blog è un affresco, un mosaico, un insieme di voci, di esperienze di vita!

Sei stata la prima ad accorgersi di me!!! :DDDD